Per la videochat devi prima registrarti e attivare l'account - leggi le nostre dritte!



Video Chat Fetish Webcam

Tu sai che è difficile trovare qualcuno con cui giocare, qualcuno che condivide i tuoi gusti, anche se alcuni possono considerarli strani...

Ma le vie della seduzione e del sesso sono infinite, e tu sai che le gioie sono tante per chi le sa apprezzare...

Questa video chat nasce per te. Per incontrare ragazze con i tuoi gusti, pronte ad accettare e soddisfare qualunque tuo desiderio.

Si tratta di una videochat in italiano, frequentata da ragazze italiane, che condividono con te la passione per il fetish/bdsm, il bondage, le sculacciate e altre delicatezze.

Troverai mistress spietate o slave vogliose di mettersi ai tuoi ordini.

Spesso sono ragazze che potresti incontrare per strada o nel condominio in cui vivi.

Non è raro riuscire a incontrarle dal vivo.

 

Registrarsi per la chat

Incredibile ma vero, questa videochat può essere usata gratuitamente per mesi. Per entrarci occorre registrarsi e attivare il proprio profilo.

La registrazione è veloce e ci arrivi immediatamente quando tenterai di usare la chat. Ti registrerai sul sito RIVfetish, nostro partner. Non temere nel fornire il tuo e-mail: non mandano spam né messaggi pubblicitari o imbarazzanti.

Per attivare il tuo profilo è necessaria una unica ricarica di 12 euro (lo so, altre chat in giro per la rete fanno fare qualcosa gratuitamente ma questa è l'unica che ospita ragazze italiane e realmente specifica!).

Fatta questa ricarica potrai usare la chat finché vuoi. Il pagamento si fa con carta di credito e ti consiglio di scegliere, tra i vari gateway di pagamento, quello che si chiama FirstPay. E' quello che mi è parso più serio anche perchè, prima di accettare il pagamento, ti manda un codice di verifica via SMS che ti tutela da usi indebiti della tua carta.

Se non hai la carta di credito o non ti fidi, oggi puoi usare una carta prepagata acquistabile in tabaccheria (leggi la nostra guida).
 

fatta la prima ricarica, il tuo account è attivato e le ragazze sono a tua disposizione.

Un piccolo trucco: entra nella loro chat room privata (da non confondersi con lo show privato, che è a pagamento): questa è gratuita e là dentro potrai osservare meglio la ragazza vedendola più in grande, e farle domande specifiche senza essere "letto" dagli altri frequentatori della chat.

 

Ora che sai quello che ti serve... sei pronto per giocare?